domenica

----spettacoli in webcam----



10eu x 15 minuti lento spogliarello, poi masturbazione con mani o vibratore, viso scoperto, puoi cheidermi come muovermi
15eu x 20 minuti in piu a show da 10 anche con microfono o cellulare, anale con vibro!
20eu x 20 minuti show con strip masturbazione, 2-3 vibro, anale, microfono, viso in piu vestito a scelta( poliziotta, infermiera, cameriera, studentessa, latex)
20eu x 20 minuti lento strip, poi uso dei vibro per farti eccitare al massimo, anale, microfono, viso e in piu un bel pissing finale (anche da vestita), se vuoi con bevuta è 25!

25eu x show finche non vieni, strip, masturbazione anale e vaginale e uso anche un vibro speciale per SQUIRTING A SCHIZZO (orgasmo donna)
30eu show completo e fisting vaginale se anale 35
30eu show con clistere/enema, inculude anche giochi vibro, viso e audio!

15 commenti:

  1. Marco2407:57

    bonazza e tettona

    RispondiElimina
  2. Anonimo07:58

    seria e corretta! ragazza stupenda!

    RispondiElimina
  3. Valentino4107:59

    hai una voce meravigliosa, mi hai fatto godere come non mai, la prossima volta voglio vedere lo squirting sono proprio curioso

    RispondiElimina
  4. rrrrrr08:10

    6 una dea, molto porca, quel vibro era enorme

    RispondiElimina
  5. caludio genova 2904:53

    ho passato bene quei 15 minuti di puro relax, mi piaci molto e presto ti ricontatto, grazie ancora

    RispondiElimina
  6. carletto3104:22

    wow io adoro il pissing e l hai fatto proprio come piace a me

    RispondiElimina
  7. Anonimo07:11

    gnocca con tette gigantesche :))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  8. Anonimo01:12

    finalmente una seria e che parteciapa in caam

    RispondiElimina
  9. Anonimo06:50

    pissing perfetto

    RispondiElimina
  10. Pietro da Milano pietroincam@hotmail.it04:07

    adoro le ragazze come te, peccato non fai incontri mi piacerebbe vederti dal vivo anche senza toccare e grazie per 2 minuti in piu che mi hai regalato! da adesso vengo solo da te sei unica, ciao Pietro da Milano

    RispondiElimina
  11. @CERTIFICAZIONI & RECENZIONI@06:29

    Si presenta vestita molto sexi, il tempo parte dopo che la cam si collega in caso di problemi ha anche skype. Ambiente è ben illuminato microfono funziona benissimo senza rallentamenti, ha 3 cam anche hd! Consigliata a chi piace tranquillità e partecipazione!
    @da bimbacattiva@

    RispondiElimina
  12. Anonimo05:51

    ciao ho tanto voglia di incontrarti dal vivo xke penso ke saresti capace di soddisfarmi,,,,

    RispondiElimina
  13. Anonimo00:56

    adoro il pissing grazie piccola hai fatto ciò che volevo tornerò spesso a trovarti

    RispondiElimina
  14. Anonimo05:16

    complimenti piccola mi hai fatto godere come non mai sei fantastica dolcetto il seno piu bello che ho mai visto,da favola :)
    ciao e a presto

    RispondiElimina
  15. Anonimo05:22

    Ciao ti ho aggiunta su SKYPE e lo riconoscerai presto per quello che ti scrivo perchè piu avanti voglio scriverti e piu o meno scriverò cose simili... volevo farti sapere che sei molto bella e piacerebbe vederti e provare sensazioni nuove,e non vorrei che mi cancelli da skype perchè non voglio che pensi che io non sia serio. il problema che ha volte non ho casa libera... e quindi cerco di adattarmi in qualche modo. spero che ti ricordi di me e di skype. Non mi cancellare perchè sono serio.... grazie!!!

    RispondiElimina

PUOI LASCIARE UN SOLO COMMENTO E SOLAMENTE DOPO CHE HAI VISTO SPETTACOLO OPPURE ANTEPRIMA